top of page
Redazione La Capitale

Arrestato a piazza Dante 42enne indiziato di violenza e maltrattamenti

Il suo profilo era già noto alle forze dell'ordine. L'uomo infatti è gravemente indiziato di maltrattamenti, violenza in famiglia e violazione di domicilio

carabinieri
I carabinieri hanno arrestato il 42enne romano, gravemente indiziato di violenza, maltrattamenti e violazione aggravata di domicilio

Il suo profilo era già noto alle forze dell'ordine. L'uomo infatti è gravemente indiziato di maltrattamenti, violenza in famiglia e violazione di domicilio nei confronti della moglie. Oggi, individuato a piazza Dante, i carabinieri hanno tratto in arresto il 42enne romano.


Il provvedimento

L'arresto è avvenuto in seguito ad una chiamata, giunta ai carabinieri nella giornata di ieri, che li ha portati ad intervenire in un'abitazione in via di Casal Bruciato. Lì una donna ha riferito che il marito aveva appena fatto irruzione in casa, sfondando la porta con calci e pugni, e poi aveva impugnato un paio di forbici scagliandosi contro il nuovo compagno di lei. L'uomo, dopo aver colpito il nuovo compagno al braccio, si era allontanato a piedi.


I precedenti

Venuti a conoscenza delle numerose condotte vessatorie e violente del 42enne, che non erano mai state denunciate dalla moglie nonostante i diversi interventi delle forze dell'ordine, i Carabinieri lo hanno rintracciato e bloccato poco distante.


Il carcere

I Carabinieri, d'intesa con la Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato il 42enne lo hanno accompagnato presso il carcere di Regina Coeli, dove il Tribunale di Roma ha convalidato l'arresto e disposto per lui la custodia cautelare in carcere.




Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page