Arrestato 46enne per spaccio, consegne di droga a domicilio e laboratorio in casa
- Redazione La Capitale
- 2 dic 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Notato in atteggiamento sospetto, l’uomo è stato controllato dai militari, che hanno trovato dosi di cocaina ben nascoste nel giubbotto

Con quasi un chilo di stupefacenti sequestrati, l’abitazione dell’arrestato era un vero e proprio laboratorio per il confezionamento e lo smistamento di cocaina e hashish. I carabinieri hanno arrestato un 46enne italiano, colto in flagranza di reato per detenzione e spaccio. L'uomo è stato fermato mentre entrava in un’officina della zona La Storta con diverse dosi di cocaina pronte per essere vendute.
Arresto per spaccio, il fermo e il sequestro
Notato in atteggiamento sospetto, l’uomo è stato controllato dai militari, che hanno trovato dosi di cocaina ben nascoste nel giubbotto. Successivamente, la perquisizione è stata estesa all’abitazione del fermato, dove i militari hanno scoperto 635 grammi di cocaina, 47 grammi di hashish, 3.160 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita e vari materiali per il confezionamento e un bilancino di precisione.
L’uomo è stato arrestato con l’accusa di spaccio di stupefacenti, in base ai gravi indizi raccolti. Dopo la convalida dell’arresto da parte del Tribunale, il 46enne è stato posto agli arresti domiciliari.