Ardea, minaccia di morte la madre: arrestato 34 enne per maltrattamenti in famiglia
- Redazione La Capitale
- 8 gen
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 9 gen
Spaventata dalle minacce e ormai esasperata, la madre ha deciso di non tornare nell’abitazione e di rivolgersi ai carabinieri per denunciare quanto accaduto

La donna era vittima da un anno delle intimidazioni del figlio e aveva già subito episodi estremi. L'uomo in passato le aveva puntato un coltello. La situazione è precipitata quando il 34enne ha inviato un messaggio vocale minacciandola di morte al suo rientro a casa. Spaventata e ormai esasperata, la madre ha deciso di non tornare nell’abitazione e di rivolgersi ai carabinieri per denunciare quanto accaduto.
Ardea, un anno di violenze e minacce verso la madre
Sono stati i carabinieri di Tor San Lorenzo ad arrestare in flagranza differita l'uomo tunisino residente ad Ardea, gravemente sospettato del reato di maltrattamenti in famiglia ai danni della madre convivente.
Le indagini condotte dai militari hanno fatto emergere un quadro di violenze e minacce, che si protraevano da tempo nella casa del litorale ardeatino. Il 34enne è stato trasferito presso la casa circondariale di Velletri, dove rimane a disposizione dell'autorità giudiziaria.