- Redazione La Capitale
Anzio: accoltella un uomo, poi morde e ingoia il dito al paciere
Alle 21:30 di domenica sera, a Lavinio, è scattata una violenta lite. Arrestato l'aggressore
Si è messo in mezzo per calmare gli animi e si è ritrovato senza un dito, staccato a morsi e poi ingoiato da uno dei due litiganti. La vittima è un cittadino pakistano di 34 anni, e a staccargli una falange del dito della mano è stato un suo connazionale di 39 anni, che poco prima aveva accoltellato il rivale alla schiena nel corso di un furibondo litigio. È successo a Lavinio, frazione del comune di Anzio, sul litorale romano.
Sono state numerose le richieste d'intervento al 112 per una violenta lite in via Francesco Petrarca, a partire dalle 21:30 di domenica sera. Due uomini, un pakistano di 39 anni e un cittadino indiano di 48 sono venuti alle mani per futili motivi. Il più giovane ha poi estratto un coltello e ha colpito alla schiena l'indiano, ferendolo gravemente.
Un pakistano di 36 anni è intervenuto per sedare la lite, ma ha dovuto fare i conti con la violenza del connazionale che lo ha morso staccandogli una falange del dito, che poi ha ingoiato.
A fermare le violenze ci hanno poi pensato gli agenti del commissariato Anzio-Nettuno. L'aggressore è stato arrestato per tentato omicidio, lesioni gravissime e resistenza a pubblico ufficiale. I due feriti sono invece stati portati entrambi in codice rosso all'ospedale Riuniti di Anzio.
コメント