top of page
Progetto senza titolo-33.png

Andrea Sgrulloni, 42 anni, scomparso a Vigne Nuove il 15 gennaio: «Potrebbe avere un trolley»

  • Immagine del redattore:  Redazione La Capitale
    Redazione La Capitale
  • 16 gen
  • Tempo di lettura: 2 min

Al momento della scomparsa indossava un piumino nero, scarpe da ginnastica bianche e pantaloni, di cui però non sono noti modello e colore. Si ipotizza che possa avere con sé un trolley nero

andrea sgrulloni
Andrea Sgrulloni, 42 anni

«Andrea si è allontanato ieri 15 gennaio da Vigne Nuove, Porta di Roma, a piedi e non sappiamo la direzione. Vi chiediamo se lo avete visto. Potrebbe avere con sé un trolley».


È scomparso nella mattinata di lunedì 15 gennaio Andrea Sgrulloni, 42 anni, visto l’ultima volta intorno alle 10:15. La famiglia e il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi Odv hanno lanciato un accorato appello per il suo ritrovamento, sottolineando la necessità urgente di ritrovarlo a causa di farmaci indispensabili per la sua salute.


Andrea Sgrulloni, identikit

Andrea, alto 1,90 metri e di corporatura media (85 kg), ha capelli corti rasati ai lati, barba incolta e pizzetto. Porta occhiali da vista, un dettaglio che potrebbe agevolare il riconoscimento.


Al momento della scomparsa indossava un piumino nero, scarpe da ginnastica bianche e pantaloni, di cui però non sono noti modello e colore. Si ipotizza che possa avere con sé un trolley nero.

Le circostanze della sua scomparsa restano al momento poco chiare, ma chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare immediatamente le autorità o il numero 388 1894493 del «Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi Odv», che sta coordinando gli sforzi per ritrovarlo. È possibile anche rivolgersi direttamente al numero di emergenza 112.


L'appello è rivolto soprattutto ai residenti delle aree urbane e periferiche di Roma, ma è importante che chiunque abbia notato qualcosa contatti immediatamente i numeri indicati.


L'allontanamento di Andrea preoccupa per le sue condizioni di salute che per la mancanza dei farmaci necessari: «In caso di avvistamenti - spiegano dall'Osservatorio -, contattate subito il 112 o il nostro numero 388 1894493. Vi chiediamo di condividere».

bottom of page