Alessandrino: incendio da una stufa elettrica. Delle tre donne in ospedale una è in codice rosso
Da una stufa elettrica sarebbe divampato l'incendio che, intorno alle 5.30 del mattino, ha interessato il terzo piano di un condominio in via Pippo Tamburi.
Da una stufa elettrica sarebbe divampato l'incendio che, intorno alle 5.30 del mattino, ha interessato il terzo piano di un condominio in via Pippo Tamburi, nel quartiere Alessandrino. Le fiamme hanno distrutto un intero appartamento e ne hanno danneggiato altri vicini.
La donan di 94 anni è in gravi condizioni
Ha 94 anni la proprietaria della casa da cui sono partite le fiamme. La donna è stata trasportata in ambulanza con il codice rosso al Policlinico Umberto I ed ora ha una prognosi riservata. Altre due donne, tra cui la 58enne che si prende cura della signora e una vicina di casa di 91 anni, sono state portate in codice giallo al policlinico Casilino. Da quanto si apprende non sarebbero in pericolo di vita.
Evacuate 28 famiglie
Sul posto, oltre ai vigili del Fuoco, sono intervenuti i carabinieri della Radiomobile e della stazione Prenestina che, a causa del fumo, hanno evacuato l'intero condominio composto da 28 famiglie e sul quale sono in corso verifiche sull'agibilità.
Commentaires