Al via "Generazione Scherma" e candidatura alla presidenza federale per Mazzone
Una squadra d’eccellenza affiancherà Luigi Mazzone, alcuni tra i nomi più prestigiosi della scherma internazionale
Giovedì 12 settembre 2024, presso l'Accademia di scherma «Lia» a Roma, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto Generazione Scherma e la candidatura di Luigi Mazzone alla presidenza della Federazione Italiana Scherma.
Una squadra d’eccellenza affiancherà Luigi Mazzone, alcuni tra i nomi più prestigiosi della scherma internazionale come Bebe Vio e Daniele Garozzo, icone indiscusse al fianco di Federico Vismara, Cristiana Cascioli, Sissi Albini, Andrea Sirena, Paolo Menis, Marcello Scisciolo,Daria Marchetti, e Francesco Montini. Un gruppo che come obiettivo ha il rinnovamento della Federazione, all'insegna di inclusività, modernità ampliamento delle relazioni e sostegno alle realtà locali.
Accademia scherma «Lia»
L’Accademia scherma «Lia», è stata fondata nel 2015 e rappresenta un centro di eccellenza per la promozione dello sport e dell’inclusione sociale, rispecchiando gli stessi valori di «Generazione Scherma» che sono l'inclusività, la passione e la dedizione.
Come partecipare
L'evento è aperto al pubblico. Chi volesse partecipare deve registrarsi inviando una mail all'indirizzo segreteria@generazionescherma.it entro l'11 settembre 2024.
Comentários