Calci e pugni all'ex compagna e al padre di lei intervenuto per proteggerla: arrestato 38enne
È successo in zona Marconi dove una discussione tra ex partner è degenerata in un'aggressione fisica che ha coinvolto una donna e il padre di lei, intervenuto nel tentativo di proteggerla
Grave episodio di violenza domestica nel quartiere Marconi, in via Pietro Blaserna, dove una discussione tra ex partner è degenerata in un'aggressione fisica che ha coinvolto una donna e il padre di lei, intervenuto nel tentativo di proteggerla.
Aggressione con calci e pugni
I carabinieri di Porta Portese sono accorsi sul posto dopo la segnalazione dell’aggressione. Hanno raccolto la testimonianza della donna, che ha denunciato di essere stata colpita violentemente a calci e pugni dall’ex compagno, un 38enne originario della provincia di Crotone. Durante l’aggressione, anche il padre della vittima è stato ferito mentre cercava di fermare l’uomo.
La donna è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, dove i medici hanno riscontrato lesioni gravi con una prognosi di 30 giorni. Il padre, invece, è stato condotto all’ospedale San Camillo per ulteriori accertamenti e cure mediche.
L'arresto dell'aggressore
I militari, dopo aver raccolto prove e testimonianze giudicate sufficientemente gravi, hanno proceduto all’arresto del 38enne. Su disposizione della procura della Repubblica, l’uomo è stato trasferito al carcere di Regina Coeli.
Il Tribunale di Roma in seguito ha convalidato l’arresto e imposto l’obbligo di dimora nel comune di Crotone, e resta in attesa di giudizio.
Comments