Accoltella il cognato nella metro B per un debito di 50 euro, arrestato
- Redazione La Capitale
- 27 giu
- Tempo di lettura: 1 min
Aggressione alla fermata Laurentina della metro B: un 42enne egiziano arrestato per lesioni aggravate. La rissa è scoppiata per un debito non pagato da 4 anni

Un debito di soli 50 euro, non saldato da quattro anni, ha scatenato una violenta lite tra due cognati alla stazione Laurentina della metro B, culminata con un accoltellamento e l’arresto di uno dei due.
La ricostruzione dei fatti
I due uomini, che non si vedevano da anni, si sono incontrati per caso su una banchina della metropolitana. Quando il presunto creditore ha ricordato all’altro i 50 euro mai restituiti, la discussione è degenerata in pochi minuti.
Il "creditore" ha afferrato un’arma bianca, ferendo il cognato. Quindi è intervenuto il personale di sicurezza che ha separato i due, entrambi feriti e sanguinanti. Intervenuta sul posto, la polizia ha quindi svolto le indagini che hanno provato la colpevolezza dell'aggressore e ricostruito la dinamica.
L’arresto e le accuse
Il presunto aggressore, un 42enne egiziano, è stato soccorso e portato in ospedale, per poi essere arrestato con l’accusa di lesioni aggravate e minacce. La Procura ha già ottenuto la convalida dell’arresto dal GIP. Entrambi gli uomini sono stati medicati e dimessi, ma il 42enne è finito in manette.