top of page
Redazione La Capitale

Abbandona la figlia 16enne sul GRA per un brutto voto: denunciata

La ragazza è stata notata da una pattuglia di vigili urbani che transitava sul GRA. Nei confronti della madre è scattata la denuncia per abbandono di minore

autostrada
Autostrada

La ragazza è stata scaricata dalla madre sulla corsia di emergenza del GRA. Il gesto di sdegno sembra essere un'insufficienza presa dalla ragazza a scuola. La donna, una 40enne, è stata denunciata al Tribunale dei minori per abbandono.


La lite

Tutto sembra essere iniziato da una lite scoppiata tra le due a causa di un brutto voto preso a scuola. La notizia avrebbe scatenato l'ira della donna che avrebbe improvvisamente fermato l'auto e ordinato alla figlia di scendere.


Ad intervenire in aiuto della 16enne, che vagava nei pressi della galleria Appia, sono stati gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, del gruppo Spe (Sicurezza Pubblica Emergenziale), che hanno soccorso e caricato in auto la ragazza.


La denuncia

Gli agenti hanno portato la giovane in caserma a Ponte di Nona. Alla luce della versione fornita dalla ragazza è scattata una denuncia nei confronti della madre per abbandono di minore. Dell'intera vicenda è stata informata anche la procura per i minorenni.


Non è da escludere infatti che la 16enne venga allontanata dalla madre e che per quest'ultima possa essere deciso il divieto di avvicinamento.


留言


留言功能已關閉。